Real Rocca di Papa i numeri di uno strepitoso 2017




In casa Real è tempo di conti e nuovi propositi per la seconda parte della stagione 2017/2018


"Un 2017 ricco di soddisfazioni per la Prima Squadra di Rocca di Papa, il Real partito in ritardo è riuscito a garantire alla città di essere rappresentata in tutte le squadre e categorie federali; e con la fine dell'anno...sono arrivati  già i primi trofei."


Tutte le squadre dai 05 a i 99 anni...175 iscritti!

Al Gavini si respira e si tocca un progetto completo, si incontrano bambini e ragazzi di tutte le età, sorridenti e ben coperti nelle tute con il "Grande Leone" sul petto. Il Real vanta ben 175 iscritti di cui 95 della Scuola Calcio, partecipa nei campionati ufficiali della FIGC con tutte le categorie dai Piccoli Amici alla Prime squadre che militano una nel Campionato di 1° Categoria e l'altra nel Campionato di Serie D del Calcio A5.

Eventi, Tornei e Manifestazioni e Super Leo...
Partiti in sordina....ma quanto rumore! Dalla amichevole porta fortuna con la S.S. Lazio di Inzaghi trasmessa da SKY, alla Ternana Unicusano, alla scuola Calcio seguita dalla A.S. Roma, alla partnership con lo Sliema Wanderers di Maltaai tantissimi tornei ed eventi realizzati a Rocca di Papa e per finire la Super Mascotte LEO che sta spopolando sul Web, il Real è davvero un susseguirsi di emozioni giornaliere.


Settore Giovanile e Scuola Calcio, che soddisfazioni!
La città è degnamente rappresentata da una Juniores (1999/2000) forte, formata da tutti ragazzi di Rocca di Papa che stanno lottando per la prima posizione della classifica, i Giovanissimi FB (2004) anch'essi protagonisti del girone G che li vede al comando, Esordienti (2005/2006), Pulcini (2007 /2008) e Primi Calci (2009/2010) che regalano emozioni e che pensate, nella sola sosta natalizia, quando gli altri si riposano...hanno giocato ben 40 partite portando a casa bene 7 Trofei!


"Ma siamo solo a metà stagione, nel "Cooming Soon" sono in serbo altre sorprese per la città, per chi ama lo sport ed il gioco del Calcio!"

Offerte dal web