Maurizio Manfra applaude il progetto del Real Rocca di Papa, Gianfranco Guazzoli? Una garanzia






Maurizio Manfra ex ispettore di Polizia procuratore sportivo autorizzato UEFA collaboratore del Teramo Calcio in Lega pro,  ex direttore generale del vittorioso Fondi di Mariani, della Viterbese e dello Sporting Città di Fiumicino applaude il progetto del Real Rocca di Papa.

Calcio e Giovani il progetto del Real 


"La mia esperienza da dirigente ed addetto ai lavori in questo sport mi ha fatto capire che dove ci sono persone capaci ed in grado di trasmettere valori i risultati sono sempre dietro l'angolo. Gianfranco mi ha parlato del progetto Real Rocca di Papa al quale va fatto da subito un'applauso per l'organizzazione, gli obbiettivi ed il coraggio, un progetto basato sui giovani ed i bambini che in quel territorio sono di qualità.

Manfra Insieme David Giubilato per cercare talenti a Rocca di Papa

"Gianfranco ed il Real potranno contare sui miei consigli ed il mio contributo per fare in modo che i ragazzi più promettenti abbiano tutte le possibilità per crescere e migliorarsi in realtà calcistiche di qualità elevata" 

Il saluto di Maurizio 

"Avanti Real Rocca di Papa la Città non può che essere dalla vostra parte"

Offerte dal web