Real Rocca di Papa nominato il Direttore Sportivo, a guidare sarà Antonio D’auria.

Real Rocca di Papa nominato il Direttore Sportivo, a guidare sarà Antonio D’auria.

⌂ Antonio D’auria 57 anni allenatore UEFA B, Ex Calciatore Professionista di Napoli, Lodigiani e Trento. 1 Coppa Italia Dilettanti, Nazionale Under 17 e Lega Nazionale Dilettanti.


“Sono onorato di ricevere questo incarico! Abbiamo formato un gruppo di persone capaci ed appassionate di calcio, con il quale costruiremo qualcosa di grande per i Bambini e Ragazzi di Rocca di Papa!”





⌂ Il Settore Giovanile punterà alla conquista dei titoli provinciali già dalla prossima stagione.
“Riporteremo Juniores, Allievi e Giovanissimi per puntare già dalla prossima stagione alla conquista delle categorie, stiamo stringendo accordi con le società vicine che hanno già categorie Regionali ed Elitè e che durante la stagione, là dove servirà ci aiuteranno per raggiungere questo obbiettivo.

⌂ Per la Scuola Calcio che condividerà un progetto di crescita’ legato alla professionalità di istruttori ed educatori qualificati, si svilupperà sotto la guida e la lente di ingrandimento di una società professionistica. 


“La scuola calcio sarà la nostra priorità, chi oggi ha 7/8/9 anni nei prossimi anni potrà giocare nel suo paese e con categorie di qualità, per questo i bambini dovranno crescere e migliorare giorno dopo giorno, ed in questo mi aiuteranno le migliori e capaci persone che stiamo coinvolgendo nel progetto Real Rocca di Papa”




Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità.


Offerte dal web