Real Rocca di Papa, arriva la collaborazione di David Giubilato!


Arriva il secondo colpo del Direttore Tecnico Guazzoli Gianfranco, Giubilato aiuterà i giovani calciatori che potranno così affacciarsi tra il mondo dei professionisti.

David Giubilato 40 anni ex calciatore professionista di Napoli, Venezia, Frosinone, Bologna e Salernitana. Nazionale under 15-16-18, dirigente della Salernitana e Responsabile del Settore Giovanile della Casertana. Allenatore in seconda di Ternana e Salernitana.

“I bambini e ragazzi che hanno qualità saranno seguiti e preparati per affrontare esperienze tra le squadre professionistiche.”

Calciatore, Allenatore e Dirigente

“In questa piccola società ho rilevato tantissima qualità Il mio amico Gianfranco insieme al Direttore Generale Dauria, potranno contare sulla mia collaborazione, la mia esperienza, maturata in tutti i settori strategici di questo meraviglioso sport saranno a disposizione di tutti i Bambini e Ragazzi di Rocca di Papa!”

La scuola calcio ed i piccoli talenti.

“La scuola calcio è un punto di aggregazione e socializzazione, regole chiare e applicabili devono essere un punto fermo per la riuscita di qualsiasi progetto calcistico; allo stesso tempo i piccoli talenti vanno coltivati e stimolati continuamente per la loro crescita e quella del gruppo in cui si trovano”



Real Rocca di Papa dal 2003 Storia, Passione e Professionalità.

Rimani Connesso con la nostra pagina Facebook @realroccadipapa

Rocca di Papa 27/04/2017

Offerte dal web